martedì 27 ottobre 2015

Sono nato nell'epoca sbagliata.


Sarei dovuto nascere in un altra epoca, magari negli anni 40.




Negli anni 50 avrei avuto 10 anni e sicuramente mi sarei innamorato di Marilyn Monroe o Marlon Brando (?), avrei pianto la morte di James Dean e avrei visto la nascita della Pop Art.


Negli anni 60 avrei avuto 20 anni sarei stato il BFF di Twiggy e saremmo stati i più cool nella Swinging Londonn con un taglio alla Beatles (ovviamente!).




Negli anni 70 avrei avuto 30 anni, l'anno prima sicuramente sarei andato a Woodstock con i miei bei lunghi capelli biondi ed il mio fugoncino firmato Volkswagen (rosso? blu?? MACCHE'..FLOWERPOWER!).




Negli anni 80 avrei avuto 40 anni avrei assistitio agli esordi di Madonna e le avrei sicuramente fatto i complimenti per Like a Virgin e Papa don't Preach, saremmo andati insieme allo Studio 54 per conoscere gente come: Michael Jackson, Liza Minelli e Tom Ford.



Negli anni 90 avrei avuto 50 anni, ma sarei stato il fun numero 1 delle Spice Girls avrei cantato tutto il giorno "Wanna be" e mi sarei atteggiato come Posh.


Negli anni 2000 ormai 60enne, mi sarei goduto la vita da un loft a Manhattan, magari con qualche Top Models dell'epoca.

Invece sono nato nel 1993 e nella mia vita non ho ancora visto un cazzo!
Luka Neziri

Nessun commento:

Posta un commento