mercoledì 28 ottobre 2015

A 40 anni ci si veste come Nick Wooster e non come Justin Bierber!



Quante volte vi è capitato di vedere un bellissimo uomo, con un taglio curato, un bel fisico, insomma, una bella presenza, ma che vi facesse cadere la libido solo perché indossava abiti che nemmeno il 12enne più sfigato oserebbe indossare?


Ormai ai tempi d'oggi l'uomo ha perso la sua eleganza, il suo charme, e non sto dicendo che queste qualità le potrebbe acquisire cambiando modo di vestire, ma un bell'abito rende un 40enne più affascinante..sicuramente più di un paio di sneakers rosse.

Il 40enne, magari padre di famiglia, dovrebbe lasciar perdere i vestiti del figlio 14enne ed iniziare ad indossare una camicia, magari, un pantalone dal taglio sartoriale e delle dannatissime stringate e buttare dalla finestra quelle maledette sneaker rosse!! (E qui apro una parentesi nella parentesi che vorrei non finisse mai (le vostre dannate scarpe rosse le brucerei, e con loro, voi. Quando Kanye West, nel lontano 2009 fece la collaborazione con Louis Vuitton non venne capito, mentre ora, è come se fosse il Dio dello stile...lui è un Dio, non voi, perciò sappiate che fanno schifo le vostre scarpe, e per di più sono anche improponibili da abbinare.))

E se non avete idea di come vestirvi, prendete spunto da qualche icona dello style (e non Justin Bieber se superate gli "enta").
Nick Wooster sarebbe perfetto, ha 55 anni ed ha stile da vendere.
Tatuaggi in ogni dove. baffi stravaganti ed una vena rock che contraddistingue il suo stile.
Giacche un tantino strettine, pantaloni che arrivano sopra la caviglia e borsa, un perfetto mix fra classico e giovanile.


Se non siete amanti del "vecchio stile", potete optare per delle giacche o camicie a fantasia (non eccessive, vi prego), abbandonate quelle magliette asimmetriche (che sinceramente hanno rotto anche le palle), prendetevi un paio di stringate nere, che sono perfette per tutto ed abbinateci un paio di jeans. Un bel taglio, che valorizzi il vostro viso, la barba ben curata, se l'avete, ed il gioco è fatto, non sembrerà che avete picchiato un teenager per rubargli le scarpe, ma non sembrerete nemmeno vecchi, perché alla fine e di questo che si parla, sembrare più giovani.


Perché ognuno ha l'età che si sente, e su questo sono d'accorso, ma con moderazione.

LUKA NEZIRI

Nessun commento:

Posta un commento