mercoledì 21 ottobre 2015

Marty McFly sta arrivando..o quasi!



21 Ottobre 2015, da qualche parte nel mondo, non si sa dove o quando, dal nulla dovrebbe apparire la fantasmagorica DeLorean (?!?).




Certo che Bon Gale, sceneggiatore e Bob Zemeckis, regista, per inventarsi una cosa cosi nel lontano 1985 chicca quanti acidi si son presi. Me l'immagino seduti ad un tavolino del bar ed ad appuntarsi tutte le idee su un tovagliolo di carta, e sono sicuro che queste grandi idee le hanno avute da ubriachi, o come me, andando in bici. (Dovete sapere che le idee più assurde e strampalate mi vengono in mente solo ed esclusivamente mentre vado in bici).


Quando Doc e Marty scenderanno dalla DeLorean ci rimarranno un po maluccio nel vedere che le cose non sono proprio esattamente come vediamo nel film.


Notiamo che nel 21 Ottobre 2015 il regista s'immagina delle macchine volanti...ehm...si..io guido una Peugeot del '97 verde scuro, e faccio le feste quando si accende..sempre se lo fa!!

Ma altre invenzioni che Doc usa nel film possiamo dire che si sono realizzate, per esempio:
  1. Il Binocolo, lo possiamo paragonare al Google Glass
  2. Marlene, la figlia di Marty, per rispondere ad una telefonata si mette intorno uno schermo intorno alla testa, da noi ora c'è Skype (anche se voi lo usate per fare altro...chi vuole intendere, intenda).
Ma sfortunatamente molte altre non sono state ancora inventate;
  1. Il dispositivo che Doc usa per addormentare Jennifer (Io lo userei con il mio fidanzato: "Amore, come stai?" "Amore, ti amo" "Amore, perché non parli" "Amore..amoreee", ecco, lo userei quando mi sale da una gamba)
  2. Le scarpe che si allacciano da sole. Sicuramente a me farebbero comodo, cosi almeno non perdo 10 minuti per mettermi le scarpe.



Back to The Future vs The Reality of 2015.
Posted by Junkee on Domenica 18 ottobre 2015

Da piccolino adoravo guardare Ritorno al Futuro, sognavo ad occhi aperti. A chi non piacerebbe viaggiare nel tempo? E poi ammetto che ero innamorato un po' di Michael J Fox.

P.s. Chissà quanti nerd a smanettarsi per una data cosi importante.

LUKA NEZIRI.

Nessun commento:

Posta un commento