lunedì 19 ottobre 2015

Caro buon vecchio Lunedì, io non ti odio!


Proprio cosi, io il Lunedì non lo odio affatto, anzi (e m'immagino voi in fondo alla sala a dire sotto voce: "Ma è impazzito, ma cosa sta dicendo"..). Trovo che il Lunedì sia il giorno degli inizi: "Giuro che Lunedì inizio la dieta", "Da Lunedì smetto di fumare" oppure "Da Lunedì inizio a risparmiare", proprio cosi, è il giorno delle grandi promesse (che spesso non manteniamo) e dei grandi inizi.

Se voi odiate il Lunedì, io vedo, e rilancio con il Martedì.
Il Martedì è quel giorno che non termina mai, è il secondo giorno della settimana, che ti fa capire che il weekend è ancora troppo lontano e che ti fa venire voglia di ammazzarti con in sottofondo una canzone di Lana del Rey (magari Blue Jeans).

Forse non odio cosi tanto il Lunedì per il semplice fatto che spesso è il mio giorno libero, e non mi tocca andare a friggere patatine e servire un dannato Big Mac, anche se, avere il Lunedì libero è come andare al mare d'inverno...INUTILE!


Penso che per iniziare al meglio la settimana sia quella di darsi un po' di carica la mattina, magari con della buona musica a tutto volume ed iniziare a ballare (io lo faccio quando posso ed è una delle cose piu belle in assoluto..ma ballo solo se è Queen Bee), mettere a posto la casa, dedicarsi a se stessi: Leggere, andare in palestra, cucinare per la nostra dolce metà (anche se fa schifo al cazzo) un bel bagno caldo (e maledetto me che ho la doccia).

Ammetto che dopo un weekend passato a fare il Triathlon fra: Letto, divano e frigo, non è il massimo alzarsi alle 7 del mattino per andare a lavoro.
Ma non è la sveglia che mi preoccupa, ma è indossare i jeans ghiacciati.

LUKA NEZIRI.

Nessun commento:

Posta un commento