mercoledì 18 novembre 2015

Fatti anche tu un Selfie come le Top models.


Fino a qualche anno fa si chiamavano “foto da bimbominkia” e guai se te ne facevi una, ma ora tutto è cambiato. In un era in cui è meglio apparire che essere se non ti fai un SELFIE, non sei nessuno. Un Selfie dice più delle parole: triste, arrabbiato, felice, scazzato, angoscioso e perfino eccitato. 

Mettiti in posa, fai una faccia sexy (sempre se ci riesci), fai vedere un po di pelle (ma non troppa), fai “click” e pubblicala subito sui social. Se non sei soddisfatto dei tuoi Selfie, prova a prendere spunto da quelli delle Top Models.


Ming Xi
Cerca di sorridere sempre (ma non troppo, altrimenti sembri demente) =)
Il tuo profilo Instagram è un “diario della tua vita”, perciò fai vedere che hai una vita bella, o perlomeno fallo credere ai tuoi Followers.

Jourda Dunn
Se non sai che posa assumere, inserisci un elemento allacazzo, per esempio un paio di occhiali da vista.
Assumi una posa da pseudointellettuale, alza la manina e dai il segno della pace..Ah, dimenticavo! Come didascalia inserisci una frase filosofica, magari di Charles Baudelaire (anche se non sai chi fosse), fa sempre scena.


Malaika Firth
Broncio + ditino appoggiato al labbro + occhi da cerbiatto = E’ la formula giusta per assumere un aria da ragazza triste che aspetta il principe azzurro sul cavallo bianco, ma che non arriverà mai perché anche lui si sta facendo un Selfie nella stessa posa, magari nel cesso di casa.


Sasha Luss
Fai una faccia buffa, tira fuori la lingua, fai vedere che sai prenderti in giro e che sei una ragazza allegra.


Cara Delevingne
Se non sei una sfigata senza amici, fai come lei, raggruppa tutti i tuoi amici (ovviamente quelli più cool) e fai un Frendfie.

Ahimè non sono né una Top Model né ho l'aspetto di Matt Bomer, ma il mio INSTAGRAM è pieno di miei selfie (in ogni posizione, anche a testa in giù ed in ogni momento, preferisco la mattina) e mai sono perfetti o accettabili, infatti, la mia galleria è piena di prove selfie.
Perché per un selfie decente ci vogliono minimo 50 prove:
- OHH CAVOLO HO I CAPELLI ORRIBILI
- NOOO! SI VEDONO I MIEI PIEDI ORRIBILI
- MA CHI E' QUELLO DIETRO?!?!
LUKA NEZIRI.

Nessun commento:

Posta un commento